I migliori microonde da ufficio

31987

1. Quali sono i vantaggi di un Microonde per ufficio?

Un microonde per ufficio è un'ottima aggiunta alla vostra stanza aziendale e presenta numerosi vantaggi. Ecco alcune delle informazioni chiave su questi prodotti:
- Riscalda il cibo in pochi secondi;
- Non richiede una cucina;
- Risparmio di tempo.
Se avete bisogno di pranzare o cenare in ufficio, avere un microonde può risparmiarvi molto tempo e denaro. Poiché non avrete bisogno di andare fuori a mangiare ogni volta che siete affamati, potrete utilizzare il vostro tempo per portare a termine più cose sul lavoro.

2. Devo prendere in considerazione le dimensioni?

Sì, è importante considerare le dimensioni del microonde che state acquistando. Alcune delle cose da tenere a mente includono:
- Lo spazio disponibile nella vostra stanza;
- La quantità di cibo che servite durante i pasti;
- Il design dei mobili già presenti nell'ufficio.
I produttori offrono moltissime opzioni diverse, dall’ultra compatto ai più grandi modelli con forno combinato inclusivo di piastra rotante o griglia.

3. Cosa devo cercare quando acquisto un Microonde per l’ufficio?

Ci sono alcuni fattori importanti da considerare quando si cerca il microonde ideale per il tuo ufficio, ad esempio:
- Potenza dei watt;
- Materiali costruttivi resistenti all’uso prolungato;
- Opzioni di cottura predefinite.
Scegliete un fornetto comodo, facile da pulire e con programmi predeterminati di riscaldamento, scongelamento, autocottura.

4. Ci sono alternative più economiche?

Se non volete spendere molto su un microonde per il vostro ufficio, ci sono diverse alternative disponibili senza dover sacrificare troppa qualità. Alcune idee per risparmiare soldi possono essere:
- Acquistare modelli provenienti da collezioni precedenti o in offerta;
- Scegliere i produttori meno costosi;
- Utilizzare aziende che offrono sconti volumetrici in caso di acquisto multi-prodotto;
Tuttavia, In termini di attrezzature per ufficio che rendono la vita quotidiana molto più confortevole, il microonde è una spesa relativamente economica.

5. Posso utilizzare qualsiasi tipo di contenitore nel Microonde dell’ufficio?

Il materiale del contenitore può determinare se esso è sicuro da usare nel microonde o meno. Alcuni materiali comuni nei quali si può imbustare il pranzo e scaldarlo rapidamente includono:
- Cartone riciclato con superfici interne antiaderenti (appositi piatti monouso);
- Plastica resistente al calore con marchio CE (valigette monoporzione richiudibili);
- Vetro speciale "temperato" (“tupperware” sigillate ermeticamente);
I contenitori a base metallica non sono mai sicuri poiché il metallo fa scaturire il fuoco; né i recipienti in carta, plastica monouso non riciclabili e schiuma di polistirolo. Assicurati di controllare le istruzioni del forno riguardante l'uso dei contenitori.