I migliori trolley di media dimensione Carpisa

Quali sono le dimensioni della Valigia Carpisa Media?

La dimensione della Valigia Carpisa Media è di 67 x 43 x 26 cm (altezza, larghezza e profondità), inclusi i manici e le ruote. È una valigia ideale per un viaggio medio o lungo, in cui devi portare con te molti abiti e accessori.

• Le dimensioni della valigia sono di 67 x 43 x 26 cm;

• È adatta per viaggi medi o lunghi;

• Include manici e ruote sulla scocca.

Come si apre la Valigia Carpisa Media?

La valigia ha una chiusura a cerniera ed è suddivisa in due parti uguali: il lato sinistro ha una copertura con una tasca in rete con cerniera mentre il lato destro ha una copertura che può essere tenuta al suo posto tramite due fibbie per impedire alla biancheria di spostarsi. In entrambi i lati ci sono fascette doppie elastiche per mantenere gli indumenti in posizione.
Le informazioni più importanti da ricordare sono:

• La valigia si apre tramite una chiusura a cerniera;

• Suddivisa in due parti uguali;

• Fascette doppie elastiche per mantenere gli indumenti in posizione.

Che materiale è usato nella produzione della Valigia Carpisa Media?

La Valigia Carpisa Media è realizzata in policarbonato, un materiale leggero e resistente alle sollecitazioni esterne. Il policarbonato è stato scelto per garantire una valigia robusta ma allo stesso tempo leggera e facile da maneggiare.
Le informazioni più importanti da ricordare sono:

• La valigia è realizzata in policarbonato;

• È un materiale leggero e resistente;

• Garantisce la robustezza necessaria ad una valigia.

Quanti kg può contenere la Valigia Carpisa Media?

La Valigia Carpisa Media ha una capacità di 73 litri ed è in grado di contenere fino a 20 kg di carico. Tuttavia, si consiglia sempre di verificare il limite di peso consentito dalla compagnia aerea con cui voli poiché ogni compagnia ha limiti differenti.

• La valigia ha una capacità di 73 litri;

• Può contenere fino a 20 kg di carico;

• Si consiglia comunque di verificare i limiti consentiti dalla compagnia aerea.

C'è una garanzia sulla Valigia Carpisa Media?

Sì, sulla Valigia Carpisa Media c'è una garanzia del produttore che copre eventuali difetti del materiale o della lavorazione. La durata della garanzia varierà in base al paese nel quale viene acquistata. Si consiglia di conservare lo scontrino fiscale della spesa.
Le informazioni più importanti da ricordare sono:

• La valigia è coperta da una garanzia del produttore;

• Copre eventuali difetti di materiale o lavorazione;

• La durata della garanzia varierà in base al paese nel quale viene acquistata.